Con AmiciRari per vedere giocare alla Vitale i Campioni del Mondo

I Campioni del Mondo della pallanuoto quest’anno li vedremo sfilare tutti alla piscina Simone Vitale di Salerno, nel corso del prossimo campionato di serie A1. La Rari Nantes Salerno si prepara ad affrontare con grinta e con orgoglio questi campioni, e proverà a rendere la vita complicata a loro e alle loro squadre, certa dell’appoggio impareggiabile del suo pubblico.

Conosciamoli i campioni del Settebello: Marco Del Lungo: il portierone azzurro che gioca con il Brescia; Pietro Figlioli: il capitano azzurro che giocherà con la Pro Recco; Edoardo Di Somma che giocherà con la Pro Recco; il nostro Vincenzo Dolce che fa parte degli azzurri emergenti della Sport Management; Stefano Luongo: il cannoniere, fratello del nostro cannoniere, e anche lui giocherà il prossimo anno con la Pro Recco; Gianmarco Nicosia secondo portiere, gioca con la Sport Management; Matteo Aicardi della Pro Recco; Michael Alexandre Bodegas: non giocherà in Italia il prossimo anno, dato che ha scelto il Barceloneta; Francesco Di Fulvio che ha vinto anche il titolo di miglior giocatore dei Mondiali. Gioca con la Pro Recco; Oscar Gonzalo Echenique, Gioca con la Pro Recco; Niccolò Figari: uno dei tre fortunati a poter vivere per la seconda volta l’emozione dell’oro iridato. Giocherà nel Brescia; Vincenzo Renzuto Iodice Gioca con la Pro Recco; Alessandro Velotto Gioca con la Pro Recco.

Con Amici Rari potrai aiutare anche tu la Rari Nantes Salerno a sfidare i colossi della pallanuoto mondiale. Un posto in prima fila alla Vitale sullo spettacolo dei Campioni del Mondo. Scopri come associarti, invia una mail a amicirari@gmail.com e sarai ricontattato.

Per saperne di più vedi anche la pagina dedicata a AmiciRari

Condividi