Il percorso si è concluso con un 𝟓° 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞: un piazzamento che lascia un po’ di rammarico, considerando quanto dimostrato durante l’anno ed il valore dei nostri ragazzi, ma che non toglie nulla all’importanza del cammino compiuto, di cui possiamo essere davvero orgogliosi.
I ragazzi di Mister Luca Malinconico durante questa stagione hanno saputo regalarci:



E più di ogni piazzamento, restano la crescita, lo spirito di squadra e le amicizie nate, che saranno la vera eredità di questa stagione.

“La stagione per noi è terminata e purtroppo la ciliegina sulla torta ci è caduta di mano.
Siamo molto dispiaciuti per il piazzamento alle finali scudetto Allievi A: il 5° posto non è certo un risultato minimo da festeggiare.
In questi anni abbiamo lavorato con l’unico obiettivo di essere tra i migliori in assoluto, ma in queste finali, anche per merito dei nostri avversari, non siamo riusciti a esprimere al meglio noi stessi e a dimostrarlo.
Chiedo scusa alla Società e ai nostri tifosi, a nome mio e di tutta la squadra, per non essere stati all’altezza delle aspettative. Ho chiesto ai ragazzi di staccare adesso e di rivederci a fine agosto con ancora più fame, pronti a tornare a lavorare e a migliorarci sempre di più.”

