Campionati giovanili. Esordio super per l’under 15. Bene la under 13A, la under 13B cade a San Muro. Brillano i granchietti under 9 a Napoli

campolongo hospital rari nantes salerno under 15

Ancora un week end ricco di gare per le formazioni giovanili della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno. Esordio in campionato con il botto per la formazione under 15, che contro i pari età della Pallanuoto Salerno vincono per 23 a 1. Ottima prestazione per i ragazzi guidati di mister Scotti Galletta, che lasciano davvero poche occasioni agli avversari. Ecco il tabellino: Taurisano, Ronga, Staglioli (1), Avino (1), Gallo (2), Malandrino (2), Mancone (7), Arienzo (3), Barela A. (3), Paglietta (1), Barela M., Orio, Chirico (1), De Dominicis (1), Colicigno (1).

La prossima gara per gli under 15 sarà il 29 gennaio alla Simone Vitale alle ore 18,30 contro il Cavasports

11 barela

Di nuovo in acqua le formazioni under 13 della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno. Per la squadra A guidata da Scotti Galletta, vittoria netta per 11-1 nel derby contro la Pallanuoto Salerno. I protagonisti: Tortorella, De Dominicis, Speranza, Lamanna, Gallo, Orio (6), Alfano, Arienzo (2), Santoro (1), Strianese (1), Barela (1), Manfredi, Papa, Salvio, Pagano.

Prossima gara il 28 gennaio alle ore 10,30 alla piscina Vitale contro il T-Group Arechi.

13 b

Per la formazione B, guidata in panchina da Crispino Liguori e Daniel Gallozzi, trasferta difficile a Napoli contro il San Mauro C. Gara in parità fino all’ultimo, quando i padroni di casa, approfittando di alcune incertezze generali, hanno preso il largo imponendosi per 6-2. Comunque ancora tanta esperienza fatta per i numerosi sotto quota presenti in squadra. La formazione: Caputo, Finamore (2), Cotugno Gianf., Rossi, Pisani, Pappalardo, Di Giorgio, Pierno, Forlenza, Improta, Pessolano, Maione, Aversano, Lamberti.

Il tecnico Crispino Liguori: “Mi dispiace per come è andata la partita e per il risultato finale, siamo stati sempre in partita fino a 3 minuti dalla fine, dove poi hanno preso il largo realizzando 3 reti. Le partite, soprattutto a questa età, le vince chi fa meno errori, e purtroppo oggi ne abbiamo fatti di più del nostro avversario. Non dimentichiamoci però che l’obiettivo è la crescita dei ragazzi”.

Prossimo impegno il 28 gennaio alle ore 18,15 alla Vitale contro Aquamanagement B.

campolongo hospital rari nantes salerno under 9

Domenica di emozioni anche per i piccoli “granchietti” dell’under 9, guidati da Crispino Liguori, cimentatisi in un torneo alla piscina Frullone di Napoli contro due formazioni di pari età locali. Due vittorie su due, ma il risultato in questi casi non conta, l’importante è aver visto tanti sorrisi e uno spirito battagliero, che da sempre contraddistingue i rarinantini, fin dalla più giovane età. Buoni progressi tecnici sia per i più “esperti” che per gli ultimi arrivati.

Condividi