La Rari allo stadio Arechi

Che emozione il tributo dello stadio Arechi alla Rari Nantes

In occasione del derby tra la Salernitana e il Benevento di lunedì 16 settembre, la formazione della Rari Nantes Salerno, che il prossimo anno prenderà parte al campionato di serie A1 di pallanuoto, si è presentata al pubblico dello stadio Arechi e agli sportivi salernitani. Nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo della partita, la formazione guidata dal presidente Enrico Gallozzi ha effettuato un giro d’onore riscuotendo il caloroso tributo di applausi di tutto lo stadio. Continua così il gemellaggio tra le due società sportive più antiche della città, cominciato già lo scorso anno quando i giovani dei rispettivi settori giovanili sono stati ospiti durante le gare ufficiali delle squadre.

“È stata una forte emozione ricevere l’applauso dell’Arechi – ha dichiarato il presidente Gallozzi – ringraziamo il presidente Mezzaroma che ci ha ospitato e tutti i tifosi che hanno mostrato molto affetto per la nostra squadra con cori di incoraggiamento. La Curva ci ha fatto venire i brividi per il suo calore”.

Emozionato il vice presidente della Rari Maurizio Santoro anima di questa iniziativa: “Stasera ho vissuto un’emozione grandissima, perché entrare nello stadio Arechi in cui ho vissuto tante emozioni da tifoso in veste di Vice Presidente della Rari Nantes Salerno mi ha riempito il cuore di tante emozioni , ringrazio la società sportiva Salernitana per averci dato questa occasione con la speranza che entrambe possano raggiungere l’obiettivo prefissato, Salerno nel cuore !!!!”
La Rari Nantes comincerà il suo campionato di serie A1 sabato 5 Ottobre alle ore 18 alla Piscina Simone Vitale di Salerno contro il Brescia che lo scorso anno si è classificata al secondo posto e anche in questa stagione punta a lottare per lo scudetto.

Condividi