Settore giovanile Rari Nantes. Ecco i risultati alla ripresa dei campionati

11 barelaLa ripresa dei campionati del settore giovanile della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno è iniziata venerdì, quando la formazione Under 20 è andata a far visita al Posillipo. Sconfitta netta, 20-2, per i giallorossi, che si sono arresi ai più quotati avversari, molti dei quali già in confidenza con la massima serie.

I protagonisti: Gregori, Nigro, Polichetti, Monetti, Napoletano (1), Orio, Longo, Ragosta (1), Carrella, Di Donato, Russo, D’Aquino, Malandrino.

Non è andata meglio alla formazione Under 17, costretta a cedere alla Scandone di Napoli ancora al Posillipo con il punteggio di 10-5.

In acqua: Barela A., Polichetti, Monetti, Orio (2), Arienzo, Longo (1), Ragosta, Carrella (1), Mazzariello, Russo (1), Malandrino, Taurisano, Mancone.

Continua invece l’inarrestabile galoppata della formazione Under 13 A, che dopo aver ottenuto un brillante terzo posto al Water Polo Challenge di Civitavecchia durante le vacanze pasquali, alla ripresa del campionato ha fatto visita ai Canottieri Napoli, imponendosi con il punteggio di 6-1.

In gol: Orio (2), Strianese (4)

Sconfitta invece per 13-5 nel derby cittadino contro la T-Group Arechi per la formazione Under 13B. Da sottolineare come nella formazione della Rari Nantes Salerno ci fossero numerosi sotto quota.

In acqua: Papa, Finamore (1), Cotugno, Rossi, Pappalardo (1), Di Giorgio, Pierno, Forlenza (2), Improta, Pessolano, Maione (2), Caputo, Aversano, De Vivo.

Condividi