Settore giovanile Rari Nantes. La Under 20 vince e accede alla seconda fase regionale

Ancora una vittoria per la formazione Under 20 della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno, che battendo per 13 – 3 la Polisportiva Oasi, conclude la prima parte di torneo e accede alla seconda fase regionale, che la vedrà impegnata contro le principali formazioni dello scenario nazionale, tra le quali il Posillipo, la Canottieri Napoli e Acquachiara, che tra la proprie fila annoverano atleti che giocano in serie A1. Un banco di prova durissimo per i ragazzi allenati da Andrea Scotti Galletta, che dovranno mettere in vasca tutta la propria voglia per ben figurare.

“Si è conclusa la prima fase ed era importante passare il turno. – commenta mister Galletta – Ora i ragazzi dovranno vivere la seconda fase senza pressioni, ma con la voglia di ben figurare contro squadre di caratura superiore, soprattutto perché noi siamo sotto categoria, la squadra è composta principalmente da U17. Tutti hanno avuto la possibilità di essere impiegati, anche i ragazzi che di solito hanno meno spazio e sono soddisfatto della crescita di tutto il gruppo”.

i protagonisti: Gregori, Longo, Di Mauro, Monetti, Napoletano, Lauria (1), Fortunato (2), Ragosta (3), Carrella, Di Donato (3), Russo (2), D’Aquino (2), Malandrino.

Condividi