I nostri Allievi, impegnati sabato 21 e domenica 22 alla Piscina Vitale per i Quarti di Finale, conquistano con autorità l’accesso alle Semifinali Nazionali, dominando tre partite in un girone tutt’altro che semplice.
Tre partite, tre vittorie, tanta pallanuoto giocata bene. Un gruppo che cresce, si diverte e continua a lavorare con fame.


(5-1, 6-1, 8-0, 3-1)

“Prima partita contro il Pescara che negli ottavi aveva vinto il proprio girone anche con distacchi netti. Partita mai in discussione con un’ottima coralità di gioco e tanti spunti interessanti.”

(1-5, 2-4, 3-5, 0-4)

“Seconda partita contro la Canottieri Napoli che conosciamo bene e che finora ci ha inflitto l’unica sconfitta stagionale in una partita comune ininfluente per il girone regionale e che abbiamo affrontato privi di diversi titolari per vari motivi.
Questa volta al completo l’andamento è stato diverso ed i ragazzi sono riusciti a bissare la prestazione della 1^ giornata col Pescara.”

(2-5, 2-0, 1-7, 1-2)

“Terza ed ultima giornata del girone contro una cornacea Olympic Roma.
Partenza forte come nelle prime 2 partite, poi nel secondo tempo la stanchezza della 2^ partita giocata appena 3 ore prima si è fatta sentire e complice una belle reazione della squadra romana a cambio campo si era sul 5-4 per noi con partita riaperta.
Ho chiesto ai ragazzi di gestire le energie ma senza calare sul ritmo ed il risultato è stato un terzo quarto chiuso sul 7-1 per noi che ha messo la parola fine su questi quarti.”
A bordo vasca, a sostenere e incoraggiare la squadra, dando il suo contributo anche con qualche indicazione finale, il nostro Presidente Enrico Gallozzi.
