Gennaro Parrilli

ARRIVA IL RINNOVO DEL VICECAPITANO GENNARO PARRILLI

Arriva la firma che sancisce il rinnovo per il vicecapitano Gennaro Parrilli. Determinate durante le fasi finali dei playout, Gennaro rappresenta la Rari da quando aveva dieci anni ed è un vero e proprio simbolo giallorosso in grado di trasmettere l’amore per i colori salernitani alle nuove generazioni.

 

Sono molto felice del rinnovo. La passata stagione non è andata come volevamo, bisogna ripartire dalla serie finale dei playout dove si è vista una Rari diversa. Quest’anno spero di rivedere la Vitale piena, abbiamo bisogno del nostro pubblico per ottenere risultati importanti. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il mister e i miei compagni, sicuramente daremo il massimo per onorare la Rari e Salerno per tutto il campionato.” le parole di Gennaro Parrilli.

 

“Gennaro rappresenta un vero e proprio simbolo di lunga data della squadra. Il suo attaccamento ai colori giallorossi è indiscutibile e la sua dedizione alla Rari è sempre stata evidente. Durante la serie finale dei playout, ha mostrato tutto il suo spirito combattivo. Quest’anno siamo certi che saprà ancora una volta essere determinate.” Le parole del presidente Enrico Gallozzi.

 

“Gennaro Parrilli è tra i giocatori con più presenze nella Rari ed anche quest’anno continuerà il suo percorso con noi. È parte di quel gruppo storico che ogni anno consente alla squadra di avere e di trasmettere agli altri compagni la caratteristica di non mollare mai, tipica di chi è cresciuto con i colori giallorossi. Sono convinto che quest’anno con nuovi stimoli si alzerà anche il suo livello di rendimento personale.” le parole del direttore sportivo Mariano Rampolla.

 

“Un altro rinnovo importante segno di una società solida e presente nella quale fa piacere sia entrare che restare. Gennaro è un giocatore dotato di un’ottima visione di gioco, questa sua caratteristica sarà un ottimo punto di partenza per far fuoriuscire le sue altre abilità.” le parole del tecnico della prima squadra Christian Presciutti.

 

 

Salerno, 25 luglio 2023

Condividi