Esordio vincente per la Under 17. Under 15 sconfitta nel derby. Sconfitte anche le due Under 13.

Comincia bene il cammino della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno nel campionato di pallanuoto maschile Under 17 A. I ragazzi allenatoi da mister Andrea Scotti Galletta hanno avuto la meglio sui quotati pari età dell’Acquachiara Napoli.

Alla piscina Simone Vitale è andata in scena una bella partita punto a punto, bravi i giovani leoni giallorossi a trovare l’allungo decisivo, usufruendo anche della grande giornata del portierone Gennao Taurisano.

In acqua per la Rari: Taurisano, Angrisani, Polichetti (1), Gallo, Orio (2), Malandrino, Longo (1), Arienzo, Barela, Monetti, Paglietta, Telese (3), Mancone.

Sconfitta nel derby con l’Arechi per la Under 15

Sconfitta anche per la formazione Under 15, lunedì pomeriggio, costretta a cedere il passo all’Arechi, 6 a 4, al termine di una partita vibrante. Cedono solo nel quarto tempo i ragazzi allenati da mister Scotti Galletta.

La formazione giallorossa: Tortorella, DeDominicis, Speranza, Staglioli (2), Strianese, Orio, Colicigno (2), Arienzo, Borrelli, Ravveduto, Barela, Lamanna, Manfredi, Marcellino, Pagano.

Under 13: sconfitte senza attenuanti

Giornata di gara anche per le due formazioni under 13 della Rari Nantes Salerno.

Esordio amaro per la under 13 B guidata da mister Crispino Liguori, che all’esordio si è trovata di fronte la corazzata Posillipo B. Alla formazione giallorossa, composta anche da molti Under 11, impegno e buona volontà non sono bastati e la gara è terminata 7-2

In acqua: Caputo, Polese, Maione, Fusco, Memoli, Cotugno (1), Pessolano, Aversano, Sansone (1), Lamberti.

Giornata amara anche per la Under 13 A guidata da Vojislav Cupic, che ha resistito solo due tempi alla Swim Academy Pagani, cedendo di schianto nella terza e quarta frazione, 9-3 il risultato finale. Black Out mentale, ma non solo, c’è ancora da lavorare su questi giovani atleti, in attesa del rientro di infortunati e squalificati.

In acqua: Manfredi, Finamore, Lamanna (1), Pagano, Pisani (2), Marcellino, Pierno, Santoro, Pappalardo, Stanzione, Papa

Condividi