Giovanili: la Under 15 vince lo spareggio e va alle regionali d’èlite. Sconfitte Under 13 e 17

Fermo il campionato di serie A2, gli appassionati della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno hanno potuto sostenere le formazioni giovanili impegnate nel fine settimana.

Under 15 alle regionali d’èlite

Impegno difficile per la formazione Under 15 impegnata nello spareggio contro la N.C. Vomero nella piscina di Scampia. I ragazzi allenati da mister Scotti Galletta con una grande prova hanno superato i partenopei imponendosi con il punteggio di 13-7. Gara molto equilibrata nel primo tempo, ma nella ripresa sono venuti fuori i giallorossi facendo valere il loro maggiore tasso tecnico. I parziali: 1-3; 2-1; 1-5; 3-4.

In acqua: Tortorella, De Dominicis (2), Speranza, Staglioli (4), Gallo, Orio (3), Colicigno, Arienzo, Borrelli, Ravveduto (1), Barela (2), Lamanna,
Strianese, Marcellino, Pagano (1).

Sconfitta in casa la Under 17

Nel girone d’èlite del campionato Under 17, la Rari Nantes Salerno è stata sconfitta di misura dal Nuoto Catania per 8-7. Fatale l’ultimo quarto ai ragazzi di Scotti Galletta, iniziato male e non più recuperato.

La formazione giallorossa: Taurisano, Mancone, Polichetti (1), Avino, Orio (4), Malandrino, Longo (1) , Arienzo, Barela, Monetti, Paglietta, Telese (1) , De Dominicis.

Cade a Napoli la Under 13

Comincia male il cammino della formazione Under 13 A allenata da Cupic nel girone regionale d’èlite. I giovani giallorossi sono stati sconfitti per 6-5 dall’Acquachiara.

In acqua: Manfredi, Finamore, Di Giorgio, Lamanna, Pagano (1), Pisani (1), Marcellino, Pierno, Santoro, Strianese (3), Alfano, Forlenza, Papa, Stanzione.

Condividi