Mislav Tomasic

IL CENTROBOA MISLAV TOMASIC SALUTA LA RARI DOPO 4 ANNI

La Rari Nantes Nuoto Salerno comunica ufficialmente l’addio del centroboa Mislav Tomasic, che lascia la squadra dopo quattro anni di intenso impegno.

Mislav si è rivelato un giocatore fondamentale per la squadra durante tutto il percorso in A1 e ha dato un contributo prezioso per la nostra permanenza anche quest’anno.

Il Direttore Sportivo della Rari, Mariano Rampolla, ha voluto sottolineare l’importanza di Mislav per la squadra: “Ringraziamo di cuore Mislav, un grande professionista che è stato fondamentale per la Rari e che ne ha segnato il gioco. La sua presenza è stata determinante per il successo della squadra. Siamo grati per il suo impegno costante e la dedizione dimostrata durante questi anni. Ci tengo a rassicurare i nostri sostenitori che i saluti per la prossima stagione terminano qui, il resto della squadra è confermato al completo. Numerosi giocatori avevano già firmato per un progetto a lungo termine, tra cui Zeno Bertoli, Valentino Gallo e Gabriele Vassallo, che continueranno a rappresentare la Rari con passione e determinazione. Siamo in fase avanzata per la scelta del nuovo allenatore, che verrà comunicato al più presto.”

“Sono stati quattro bellissimi anni. A Salerno ho creato rapporti importanti che mi porterò per sempre nel cuore. Ho stretto amicizie che spero durino in eterno. Ringrazio nuovamente i miei compagni di squadra, i coach, i dirigenti, il pubblico, gli incredibili tifosi e soprattutto il Presidente Gallozzi per quello che abbiamo passato insieme in questi anni. In questi quattro anni abbiamo avuto tanti problemi, dal COVID, gli infortuni ai problemi con la piscina ma siamo sempre rimasti uniti. Questo è sempre stata la vera forza della nostra squadra” le dichiarazioni di saluto di Mislav Tomasic.

La Rari resterà sempre legata a Mislav Tomasic al quale auguriamo tutto il meglio per le sue avventure future.

Salerno, 5 giugno 2023

Condividi