Traversata cetara vietri

La Rari Nantes Nuoto Salerno presente alla tradizionale traversata Cetara Vietri

Sabato 10 Giugno si è tenuta la 22° edizione della traversata Cetara-Vietri, una gara emozionante valida per il circuito di Mezzo Fondo.
 
Vogliamo esprimere un grande ringraziamento al Peppe Lamberti Nuoto Club per l’organizzazione impeccabile di questo evento storico! Numerosi gli atleti provenienti anche da fuori regione.
 
Il bravissimo Albano Gianmarco, categoria M30, ha concluso la sua prova in 40′ conquistando un eccellente quarto posto nella sua categoria, a pochi decimi dal podio, piazzandosi tra i primi Master assoluti. Un risultato davvero notevole!
 
Vincenzo Poderico, categoria M35, ha stupito tutti migliorando il suo personale di ben 5′ in questa manifestazione e conquistando un quarto posto. Ma le sorprese non finiscono qui!
🥉 Domenica, Vincenzo è riuscito a salire sul gradino più basso del podio nella gara dei 5 km. Grandissimo 💪
 
Infine, non possiamo dimenticare il nostro veterano delle acque libere, Vincenzo Adinolfi, categoria M40, che ha confermato tutte le aspettative, dimostrando ancora una volta la sua incredibile resistenza.
 
L’allenatore dei master, Mattia Sparano ha commentato: “Abbiamo aperto la stagione estiva con le gare in acque libere e la squadra ha dimostrato un notevole miglioramento in termini di qualità. Albano ha realizzato una prestazione eccezionale, nonostante la sua specializzazione nella velocità, è riuscito a ottenere un ottimo risultato anche nel mezzo fondo. Poderico ha fatto grandi progressi, abbattendo il suo tempo di 5′ rispetto alla scorsa stagione e aggiudicandosi una splendida medaglia nella gara dei 5 km. E infine, il mitico Adinolfi, che sembra non stancarsi mai. Continuate così, ragazzi! Siete fantastici!”
 
Congratulazioni a tutti i nostri atleti per i risultati straordinari ottenuti e per aver rappresentato con orgoglio i colori della Rari Nantes Nuoto Salerno.
 
Condividi