Campionato italiani nuoto pinnato

Rari piglia tutto ai campionati italiani di Nuoto pinnato

Show dei master giallorossi ai campionati Italiani di Nuoto pinnato
 
9 titoli italiani, 3 record italiani, 3 argenti, 3 bronzi: questo è il bottino dei master rarinantini ai campionati italiani di nuoto pinnato svolti ieri nelle acque della piscina Elysium di Agropoli.
Il capitano Evaristo Tortora si laurea campione italiano sui 50 monopinna e sui 100 monopinna dove sigla anche il record italiano di categoria. Ormai al vertice della specialità in italia.
Doppio titolo italiano e doppio record italiano per Luigi Sada dominando i 200 e 400 pinne, argento sui 50 pinne e bronzo sul 100 pinne. Il re della velocità domina anche quando le vasche aumentano.
 
Incontenibile Gennaro Siani che fa en plain portando a casa l’oro su tutte le distanze in programma 50-100-200-400! In una categoria agguerrita e numerosa una vera e propria impresa. Chapeau
 
Salvatore Mansi è campione italiano sui 50 pinne, è argento sui 100 pinne e bronzo sui 200 pinne, fuori dal podio per pochissimo sui 400 pinne. È nato un nuovo velocista.
 
Vincenzo Adinolfi è argento nei 400 pinne e bronzo nei 200 pinne. Dal fondo alle pinne poco importa, dove c’è acqua c’è Vincenzo.
 
Da segnalare gli esordi assoluti di Federico Bardese con ottimi tempi sui 50 e sui 100 pinne e dello SQUALO Giancarlo Trapanese sul 50 pinne. Un ottimo inizio.
 
Grande soddisfazione per mister Mattia Sparano e per tutto il team giallorosso per dei campionati italiani che non si potevano concludere meglio di così.
Condividi