Settore giovanile Rari Nantes Salerno. La Under 20 vince di misura contro l’Oasi. Gli altri impegni.

Per la terza giornata valida per il campionato Under 20 girone C, la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno ha fatto visita alla Polisportiva Oasi. Nella piscina di Cava de’ Tirreni è andata in scena una gara avvincente, che si è risolta a favore dei giallorossi solo nell’ultimo quarto. Vittoria per 9-8 con un continuo susseguirsi di emozioni. Nell’ultima frazione, i ragazzi allenati da mister Andrea Scotti Galletta hanno trovato la giusta carica per portare a casa i tre punti, trascinati per l’occasione da un ottimo Carrella. Prossimo impegno il 22 febbraio a Cava de’ Tirreni alle ore 21 contro il Dream Team.

I protagonisti: Gregorio, Malandrino (1), Polichetti, Monetti, Napolitano, Orio (2), Longo, Carrella (4), Momentè (1), Di Donato, Russo (1), D’Aquino, Di Mauro.

Sabato 17 a S.M.Capua Vetere, alle ore 16,30, scenderà in acqua la formazione Under 15, che dovrà vedersela contro i pari età del Volturno, nell’ultima gara del girone di andata.

Domenica 18, alle ore 10, 30 alla piscina Simone Vitale di Salerno, la squadra Under 13 A giocherà l’ultima gara del girone, che conduce a punteggio pieno, contro la T-Group Arechi, nell’ennesimo derby di questa prima parte di torneo. La formazione giallorossa è già certa dell’accesso alla fase successiva, ma non intende sottovalutare l’impegno.

Sempre domenica mattina alle ore 10, la formazione Under 13 B, reduce dalla bella vittoria ai danni del San Mauro, sarà invece di scena a Brusciano, dove giocherà contro l’Aquamanagement B

 

Condividi