Torneo HaBaWaBa Salerno, in campo l’under 11 della Rari Nantes

Sabato 29 e domenica 30 si terrà a Salerno il torneo HaBaWaBa Salerno, the final season, che vedrà scendere in acqua alla piscina Simone Vitale ben 10 formazioni, tra le quali due squadre under 11 della Rari Nantes Salerno, i “Draghi” e i “Piranha”.

La trasposizione salernitana del noto torneo internazionale di Lignano, fortemente voluta dalla sezione FIN di Salerno con il presidente Luca Malinconico, ha riscosso notevole attenzione, tanto che a Salerno giungeranno, oltre alle formazioni cittadine della Rari e della Pallanuoto Salerno, anche il Pescara, l’Acquachiara, il Posillipo, Aquavion, Battipaglia e Roma.

Sarà certamente una due giorni di sport e divertimento per i tanti ragazzini appassionati di pallanuoto. Ci sarà spazio anche per delle gare di “esibizione” per formazioni under 9, e alle quali parteciperò anche la squadra della Rari Nantes.

Appuntamento dunque alla piscina Simone Vitale a partire dalle ore 8,30 di sabato. Il torneo si chiuderà con la finalissima domenica sera intorno alle ore 18.30.

programma f.i.n.-habawaba the final season 29_30.09.2018

Condividi