Umberto Esposito rinnova con la Rari Nantes Salerno

Continua il lavoro della Rari Nantes Salerno in vista della prossima stagione del massimo campionato di pallanuoto. La società mette a segno un altro importante rinnovo, quello del poliedrico Umberto Esposito, ex capitano della Canottieri Napoli, giunto a Salerno lo scorso anno e subito determinante. Grazie alle sue caratteristiche si è subito integrato nel gioco di mister Matteo Citro, felice di averlo ancora a disposizione: “Umberto lo scorso anno fin da subito si è inserito bene nel gruppo. Può coprire diversi ruoli e si allena sempre al massimo. Una conferma fondamentale”.

“Sono felice di aver rinnovato con la Rari – ha dichiarato Umberto Esposito – ho trovato un bellissimo gruppo dove mi sono integrato molto bene. Credo tanto nelle potenzialità di questa squadra e abbiamo tutte le carte in regola per fare qualcosa di importante. Non vedo l’ora di iniziare la stagione del Centenario, sarà sicuramente entusiasmante e  spero che i nostri tifosi potranno assistere alle partite”.

Soddisfatto anche il Diesse Mariano Rampolla: “La conferma di Esposito anche per il prossimo campionato era un obiettivo prioritario da parte nostra e per questo siamo molto soddisfatti. Umberto è un giocatore importante e quest’anno lo ha dimostrato, a mio avviso è uno tra i migliori ed ha ancora grossi margini di miglioramento e mi auguro che diventi il punto di riferimento per la Rari del futuro”.

Contento il presidente Enrico Gallozzi che vede concretizzarsi la squadra che dovrà onorare il centenario della calottina giallorossa: “Esposito ha fatto un ottimo campionato e siamo certi il prossimo anno potrà esprimersi ancor meglio avendo conosciuto l’ambiente ed i compagni di squadra”.

Condividi