Carlo Sanges

CONTINUA IL SODALIZIO GIALLOROSO PER IL DIFENSORE CARLO SANGES

La Rari Nantes Salerno è lieta di annunciare che il difensore Carlo Sanges vestirà i colori giallorossi anche per la stagione 2023/2024.
 
Classe 1997, Carlo è un giocatore dall’importanti qualità fisiche e dallo spiccato spirito salernitano che trasmette sempre con entusiasmo ai nuovi innesti della squadra.

 

Carlo Sanges ha così commentato il rinnovo: “Avrò l’onore e la possibilità di rappresentare e difendere i colori della mia città in giro per l’Italia nel massimo campionato di pallanuoto. Dopo la passata stagione turbolenta e deludente, è forte in me il desiderio di riscatto, volto a dimostrare che i risultati ottenuti lo scorso campionato non erano quelli che meritavamo. Sono pronto a ricominciare da subito questa nuova avventura, soprattutto in considerazione dell’arrivo del nuovo tecnico. Sotto la sua guida, avremo la possibilità di crescere individualmente e come squadra, per cercare di toglierci qualche soddisfazione e portare il nome di Salerno il più in alto possibile, grazie anche all’aiuto dei nostri tifosi che nei momenti difficili ci hanno sempre sostenuto.”

 

“Siamo estremamente orgogliosi di confermare Carlo Sanges nel nostro roster. Oltre ad essere un difensore straordinario con qualità fisiche eccezionali, è un punto di riferimento per la squadra. Sono convinto che nella prossima stagione darà ancora di più e ci regalerà grandi soddisfazioni.” – Enrico Gallozzi, Presidente della Rari Nantes Nuoto Salerno.

 

Il direttore sportivo Mariano Rampolla ha espresso soddisfazione: “Il difensore Carlo Sanges farà parte anche per la prossima stagione dei giocatori a disposizione di mister Presciutti. Anche lui da anni in giallorosso, è ormai un elemento trainante della squadra e sono convinto che quest’anno saprà sfruttare tutte le sue qualità dall’inizio della stagione.”

 

Anche il tecnico della prima squadra, Christian Presciutti, ha manifestato la sua felicità: “Sono molto felice di poter contare su Carlo per la prossima stagione, un ragazzo giovane e con grandi margini di crescita. È un giocatore che, ne sono convinto, può darci un grande contributo sia in fase difensiva che offensiva.”

 

 

Salerno, 2 agosto 2023

Condividi