Mattia Barela classe 2005 e Daniele De Simone classe 2006

MATTIA BARELA E DANIELE DE SIMONE: DALLE PROMETTENTI GIOVANILI RARI APPRODONO IN PRIMA SQUADRA PER IL CAMPIONATO 2022/2023

Mattia Barela classe 2005 e Daniele De Simone classe 2006, due promettenti atleti delle giovanili della Rari promossi in prima squadra per l’imminente campionato 2022/2023.

 

Il settore giovanile della Rari Nantes Nuoto Salerno ogni anno forma tantissimi atleti pronti per immergersi nei campionati di serie A. Una fucina di giovani talenti, preparati tecnicamente e agonisticamente dallo staff della Rari durante un prezioso percorso di crescita.

 

“Sono entusiasta di iniziare questa avventura con la prima squadra. Ringrazio per la fiducia Mister Citro e la società per questa opportunità. Sarà una stagione impegnativa ed una grande occasione per migliorare. Avere la possibilità di allenarmi e crescere al fianco di giocatori di alto livello è per me un grande orgoglio e una spinta per dare il massimo.” le parole di Mattia Barela.

 

“Sono molto felice e onorato per questa grande occasione di crescita che la società Rari Nantes e Mister Citro mi hanno offerto. Non vedo l’ora di tornare in vasca e di incominciare questa nuova esperienza.” Le parole di Daniele de Simone.

 

“I giovani Mattia Barela e De Simone faranno parte della rosa della prima squadra nella prossima stagione agonistica. Entrambi hanno seguito un percorso di crescita molto importante e sono pronti a far parte di un gruppo che ha grandi ambizioni. Per la nostra società il settore giovanile è fondamentale e l’obiettivo è quello di poter attingere sempre di più da questo serbatoio.” le parole del direttore sportivo Mariano Rampolla.

 

“Mattia e Daniele sono due ragazzi che si sono distinti in questi anni per impegno, qualità ed attaccamento alla Rari. L’inserimento in prima squadra credo sia la giusta ricompensa oltre che una grande possibilità di crescita sia tecnica che caratteriale.” le parole del tecnico della prima squadra Matteo Citro.

 

 

 

Salerno, 17 agosto 2022

 

 

Condividi