Settore giovanile Rari Nantes. Continuano a stupire i giovani giallorossi

rari nantes under 17 gruppo

Conclusa la stagione per la serie A2 con la finale promozione persa agli ultimi secondi di gioco, continua invece quella altrettanto entusiasmante delle formazioni giovanili della Rari Nantes Salerno, che si stanno mettendo in luce ai massimi livelli della pallanuoto nazionale.

Le formazioni Uder 9 e under 11 hanno ben figurato al HaBaWaBa Festival, raggiungendo le fasi finali e conquistando il terzo posto nella fase Pop e Rock.

Le grandi soddisfazioni arrivano dalle formazioni under 15, under 17 e under 20.

La formazione under 15 ha raggiunto le semifinali nazionali, che si disputeranno il 4 e 5 luglio a Pescara. Nel girone della Rari Nantes ci saranno anche Bluegallery Team, Ortigia e Pescara.

La squadra Under 17 ha invece raggiunto le finali nazionali “A”, che si disputeranno a Genova dall’11 al 14 luglio. Nel proprio raggruppamento i giallorossi dovranno vedersela con il Genova Quinto, Posillipo e Brescia.

Anche la formazione Under 20 ha raggiunto le finali nazionale “B”, che si giocheranno a Roma il 7 e 8 luglio. La Rari Nates giocherà la semifinale contro il Latina; l’altro incontro sarà Brescia-Civitavecchia. Le vincenti si disputeranno la finale nazionale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *